ONORANZE FUNEBRI PARINI S.r.l.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cremazione Valsamoggia

 
Curiamo ogni aspetto del rito crematorio, nel rispetto delle volontà testamentarie del defunto.
 
 
 
 
Cremazione Valsamoggia
 
 
 

Un servizio completo

 
La nostra agenzia si occupa con competenza e professionalità dell’organizzazione completa del rito di cremazione a Valsamoggia e nell’intera provincia di Bologna. In Italia la cremazione è una pratica sempre più diffusa, riconosciuta dalla Chiesa Cattolica.

Onoranze Funebri Parini opera da sempre nel pieno rispetto delle normative attualmente in vigore, curando la successiva tumulazione delle ceneri o la dispersione delle stesse, previa autorizzazione da parte degli enti competenti. La nostra agenzia, inoltre, si occupa della fornitura delle urne cinerarie mettendo a disposizione articoli selezionati di elevata qualità.
 
 
 
 
 
 

Le nostre idee

 
 
 
Anello cremazione
 
 
 
 
 
Collana cremazione
 
 
 
 
 
Collana cremazione
 
 
 
 
Collana cremazione
 
 
 
 
 
 
Collana cremazione cuore
 
 
 
 
 
Collana cremazione
 
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
vaso cremazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gestione burocratica del rito crematorio

 
Onoranze Funebri Parini, oltre a curare l’intera organizzazione della cremazione, prende in carico la gestione di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi inerenti al rilascio delle autorizzazioni utili all’espletamento del rito crematorio, seguendo le volontà testamentarie della persona scomparsa.

Per poter procedere alla cremazione, infatti, occorre che il defunto abbia espresso in vita tale desiderio con testamento olografo o mediante comunicazione ai propri congiunti. Siamo a disposizione per informazioni e consulenze su qualsiasi aspetto tecnico e normativo delle esequie.